Pala: “Gabbiadini è un ragazzo straordinario, lo convocherei per gli Europei. Belotti? E’ un calciatore di grande qualità”

Pala: “Gabbiadini è un ragazzo straordinario, lo convocherei per gli Europei. Belotti? E’ un calciatore di grande qualità”

Alessio Pala, ex tecnico della Pro Patria e delle giovanili dell’Albinoleffe, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: Belotti è un calciatore di grande di qualità e si allena tantissimo: fin da piccolo, ha sempre avuto voglia di migliorarsi e passava tantissimo tempo ad allenarsi. Gabbiadini? E’ un ragazzo straordinario e con grandi doti, soprattutto nel tiro: gioca in una grande squadra ed è forse più difficile mettersi in mostra, ma ha grande futuro. Nazionale? Lo convocherei per gli Europei, anche perché ha giocato di meno in campionato ed è dunque più fresco: potrebbe rivelarsi una pedina importante per Conte. Ricordo ancora quando Manolo si allenava nella Berretti dell’Atalanta ed io allenavo la Primavera. Grassi? ha bruciato le tappe, ma è molto bravo: aveva avuto già dei problemi fisici seri qualche anno fa. Sono contento che Sarri stia ottenendo grandi risultati: ha fatto il corso per allenatore con me e già allora si vedevano le sue capacità”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google