Palmeri: “Napoli favorito sul Dnipro. Champions? Il Barcellona arriverà in finale”

"Gli azzurri hanno il 70% di arrivare in finale, Benitez è una garanzia. Fiorentina? Se gioca come sa è alla pari del Siviglia"

Il giornalista sportivo, Tancredi Palmeri, è intervenuto a Radio Goal per parlare di Napoli ed Europa League, fino ad un pronostico delle favorite in Champions League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Napoli-Dnipro? Gli azzurri devono stare attenti agli ucraini, sono arrivati in semifinale e non vanno sottovalutati. Benitez sa che il Dnipro è la tipica squadra che può mettere in difficoltà in partenopei. Lo spagnolo è uno dei pochissimi allenatori ad aver vinto tutto, queste sono le sue sfide. Il Napoli ha il 70% di passare contro gli ucraini, tra Fiorentina e Siviglia gli spagnoli sono leggermente avvantaggiati. I viola se riescono ad esprimersi come sanno, valgono il Siviglia. Finale di Champions? Dico Barcellona-Real Madrid, dipenderà dalla partita che disputeranno gli uomini di Allegri”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.