Cerca
Close this search box.

Paolo Condò: “Ancelotti a Napoli come Capello alla Roma, si può vincere!”

Parallelo stuzzicante fatto dall'editorialista di Gazzetta

Paolo Condò, firma prestigiosa  della Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dichiarazioni di De Laurentiis sul Var? La trasparenza rende migliori le cose. Dopo dieci giornate Rizzoli e Rosetti sono intervenuti ai microfoni di Sky, presentando 7/8 episodi con tanto di audio. Si tolsero molti dubbi maliziosi…Se questa cosa potesse esser replicata nella settimana post giornata, tutti sarebbero più sereni e convinti del sistema. Ancelotti a Napoli? È una situazione identica a quella della Roma, quando decise di portare sulla panchina giallorossa Fabio Capello. Gli azzurri sono anche più avanti della squadra capitolina di quel tempo, lanciata da Zeman. Il lascito di Sarri è molto importante, Ancelotti è stato capace sia a Mourinho che al Bayern Monaco, cosa non facile. Nazionale con Mancini? Il traguardo deve essere di quattro anni, non due. Ci sono tanti bravi calciatori giovani che devono giocare stabilmente in grandi squadre.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.