Paolo De Paola (CorSport): “Napoli-Soriano, è un giallo. Il calciatore ha firmato alle 22:40”

"Hamsik? Secondo me Sarri non si sente molto sicuro dello slovacco, ragion per cui il Napoli aveva puntato su Soriano"

Paolo De Paola, ex direttore de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli dopo la chiusura del calciomercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“La vicenda Soriano-Napoli è qualcosa di strano. A me risulta che la firma del calciatore sia arrivata alle 22:40, mi risulta molto strano che la società abbia cambiato idea. Il Milan non ha voluto Soriano ma il calciatore della Sampdoria ha evidentemente sperato nel club rossonero fino all’ultimo momento. Soriano avrebbe posto un problema di formazione a Sarri. Hamsik? Secondo me Sarri non si sente molto sicuro dello slovacco, ragion per cui il Napoli aveva puntato su Soriano. C’è una mancanza di comunicazione da parte di giocatore e procuratore, manca chiarezza. Alle 22:55 è stato trovato l’accordo totale tra le parti ma non c’è stato il tempo. Chiuso il mercato, il Napoli mi piace. Albiol? Non lo metterei più per qualche mese, il rigore che ha causato contro la Sampdoria è ridicolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.