Cerca
Close this search box.

Paolo Tramezzani: “Hysaj? Bene a destra e sinistra, non credo recuperi per Empoli”

"La partita con l'Empoli sarà importante per il Napoli dopo un inizio stentato. Diamo tempo alla squadra di crescere perchè le qualità dei singoli sono indiscutibili"

Paolo Tramezzani, vice allenatore della nazionale albanese, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hysaj? Più portato a giocare a destra, ha giocate più naturali ma ha giocato un anno e mezzo ad Empoli anche a sinistra con ottimi risultati. Hysaj ha un infortunio muscolare e abbiamo ritenuto di non rischiarlo nelle due gare con la nazionale, credo non sia nulla di grave e a breve rientrerà per giocare. La partita con l’Empoli sarà importante per il Napoli dopo un inizio stentato. Diamo tempo alla squadra di crescere perchè le qualità dei singoli sono indiscutibili, i calciatori devono imparare mnemonicamente determinate cose”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.