Cerca
Close this search box.

Pardo (Premium Calcio): “Sarri? Non lo credevo cosi bravo, ha già superato Benitez. Napoli-Inter? Test importante per entrambe”

"L'esperienza napoletana dello spagnolo è stata catastrofica

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Dopo Napoli-Lazio ho capito che gli azzurri avrebbero potuto far bene in questo campionato ma il percorso è ancora lungo. Il Napoli a Verona ha concesso pochissimo disputando una partita intelligente. Gli azzurri continuano a farsi preferire alla Roma riguardo la qualità espressa. Inter? Ha lanciato un bel segnale con il Frosinone, contro il Napoli sarà un match importante e che conta. Napoli-Inter ci dirà la verità sul campionato e può dare un indirizzo su quanto vedremo nei prossimi mesi. Sono due squadre molto compatte, sarà un vero test per entrambe. Fiorentina? Gioca un gran calcio ma credo abbia qualcosa in meno alle altre per la lotta scudetto. Benitez? Giornata dopo giornata Sarri sta dimostrando la sua superiorità nel lavoro e nei risultati nei confronti del tecnico del Real Madrid. Il tecnico spagnolo ha una carriera importante ma bisogna ammettere che l’ultima stagione a Napoli è stata catastrofica. Non credevo che Sarri fosse cosi bravo e pronto per raggiungere certi risultati. Mercato? Aldilà di Reina, il Napoli rimane la squadra dell’anno scorso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.