Parisi (Ag. De Guzman): “De Guzman impressionato da Sarri, è felice di restare a Napoli. Nessun contatto con il Bologna”

Parisi (Ag. De Guzman): “De Guzman impressionato da Sarri, è felice di restare a Napoli. Nessun contatto con il Bologna”

L’agente Fabio Parisi, procuratore per l’Italia di Jonathan De Guzman, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul nuovo Napoli? Il Napoli sarà una squadra operaia, che avrà voglia di impegnarsi e di far bene. Mi son piaciute le dichiarazioni di Sarri. Ha grande fiducia nella società che deve essere brava nel prendere giocatori funzionali al progetto. Il Napoli si sta muovendo benissimo, ha risolto il problema in porta prendendo Reina che dà ampie garanzie e Gabriel che è uno dei maggiori prospetti in Italia. Sta prendendo Allan e dei difensori, e alla fine i problemi legati ai diritti d’immagine verranno risolti. Si sta muovendo bene, il Napoli sta prendendo forma. Non si può però prescindere da Higuain, ed in questo senso De Laurentiis è stato chiaro. Su Oikonomou e De Guzman possibile contropartita tecnica al Bologna? Non abbiamo avuto alcun segnale dalla società. Ho sentito ieri Jonathan che si trova benissimo, sta lavorando duramente e ha risolto i suoi problemi fisici che lo hanno tenuto fuori nella seconda parte della scorsa stagione. È rimasto molto impressionato dal lavoro a cui lo sottopone Sarri, di intensità e qualità. È ben contento di restare a Napoli. Non c’è stato alcun tipo di contatto nè dal Napoli nè dal Bologna per intavolare quest’eventuale possibilità che al momento non sembra essere percorribile. Bisogna lasciare all’allenatore la facoltà di vedere i giocatori a disposizione e capire come li può utilizzare, per capire se sono funzionali al progetto. Da qui alla chiusura del mercato, se ci sono segnali da parte dell’allenatore, si vedrà. In questo momento confermo, non c’è nulla. Vuole dare un contributo maggiore rispetto allo scorso anno.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google