Parisi (Ag. Fifa): “De Guzman ha rifiutato tante possibilità. Boicottaggio dell’agente? Non credo…”

"Soriano? Le trattative con il Napoli richiedono tempi tecnici un pò più lunghi della norma, non so se ci siano altri tipo di retroscena"

Fabio Parisi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Durante la finestra di mercato, dopo essersi trovato ai margini della rosa del Napoli, si sono prospettate determinate possibilità di trasferimento per De Guzman ma Jonathan ha deciso che non erano le scelte giuste per la sua carriera. Non posso ancora sbilanciarmi visto che non sono ancora informato sugli ultimi fatti. Non so gli accertamenti medici a cui si è sottoposto Jonathan che risultati abbiano dato, mi sembra molto strano che il Bournemouth sia stato messo in guarda sulle condizioni fisiche di Jonathan da Roger Linse. Soriano? Le trattative con il Napoli richiedono tempi tecnici un pò più lunghi della norma, non so se ci siano altri tipo di retroscena”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.