Pavarese: “Irrispettoso nei confronti di Giuntoli affermare che De Laurentiis è il vero ds del Napoli”

"Sarri? Io sono con lui. E' stato scelto con grande attenzione dal presidente, conscio del problema che avrebbe incontrato all'inizio di questa sua avventura napoletana"

L’ex ds del Napoli Gigi Pavarese, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Penso che dire che De Laurentiis è il vero direttore sportivo del Napoli è irriguardoso nei confronti di un gran professionista come Giuntoli. E sono sicuro che lo stesso Giuntoli darà un grandissimo contributo alla costruzione di questo Napoli. Diciamo che Lo Monaco con queste parole ha voluto fare una sorta di battuta. Hamsik? E’ il capitano del Napoli. Il mercato è chiuso e bisogna pensare solo ed esclusivamente al campo. Sarri? Io sono con lui. E’ stato scelto con grande attenzione dal presidente, conscio del problema che avrebbe incontrato all’inizio di questa sua avventura napoletana. Bisogna ripartire dal primo tempo contro la Sampdoria”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.