Pellissier: “Osimhen è uno degli attaccanti più completi del campionato, mi piaceva anche lo scorso anno”

Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore Sergio Pellissier. Ecco le sue parole:

“Osimhen è un ottimo attaccante, mi piaceva molto anche quando non riusciva ad inserirsi. Malgrado non sia enorme è forte fisicamente, bravo di testa, sa giocare sul filo del fuorigioco e queste doti lo rendono uno degli attaccanti più completi del campionato. Petagna? E’ un giocatore che ti fa giocare perché fa salire la squadra. Quando le cose non sono facili diventa importante, ti dà una mano”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.