Cerca
Close this search box.

Pescara, il patron Sebastiani: “Inutile ora parlare di date, tutti vogliamo la stessa cosa…”

Il numero uno del club abruzzese parla della situazione in cadetteria

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’interesse di tutti è quello di finire i campionati ma dobbiamo attenerci a quello che succede. L’emergenza non finirà certo in una settimana e le cose non torneranno comunque alla normalità in tempi brevi. Al primo posto c’è la salute del Paese, il calcio può aspettare. 3 giugno per ripartire? Inutile darsi date oggi, Dobbiamo vivere alla giornata, tutti poi vogliono la stessa cosa nel mondo del calcio. Conseguenze di non riprendere i campionati? Dietro le squadre ci sono aziende ed imprenditori, che se avranno difficoltà si ripercuoteranno inevitabilmente sul sistema calcio. Sarebbe follia torgliere energie alle imprese per immeterle nelle società”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.