Cerca
Close this search box.

Pescara, Sebastiani: “Roberto Insigne a Pescara? A gennaio cerchiamo un profilo diverso”

"E' un peccato che il Napoli non sfrutti la mole di gioco che produce"

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juve-Pescara? Noi non ci scansiamo, non l’abbiamo mai fatto e andremo allo Juventus Stadium carichi. Per molti ragazzi sarà l’occasione della vita, sulla carta non c’è storia ma dovremo metterci qualcosa in più. Napoli? Il problema è il goal, bisogna valutare le soluzioni interne prima di andare sul mercato. E’ un peccato non fruttare la mole di gioco prodotta, se vuoi vedere una partita di calcio e divertirti devi vedere il Napoli di Sarri. Roberto Insigne a Pescara a gennaio? Senza nulla togliere a Roberto ma al Pescara serve un calciatore dal profilo differente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.