Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Gabbiadini? Ho sempre avuto una grandissima considerazione di Manolo”

"Allenare nuovamente la Nazionale Italiana? Niente è impossibile, ma ne dubito; chiaramente sarebbe una follia rifiutare una panchina del genere"

Cesare Prandelli, allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per avere un campionato più equilibrato, dovremmo ritrovare la Roma, ma anche le due squadre di Milano. La partita di lunedì sarà straordinaria dal punto di vista tecnico e tattico: le squadre che si affronteranno sono molto belle da vedere e la Roma sarà un’avversaria insidiosa per gli azzurri perché Spalletti l’ha rivitalizzata. Totti? E’ un patrimonio del calcio mondiale, non solo della Roma: se insorgono problemi tra Totti e Spalletti, potrebbero esserci mancanze dirigenziali dal punto di vista della gestione di Francesco; parliamo comunque di un calciatore che ha sempre cercato di aiutare la squadra. Gabbiadini? Ho sempre avuto una grandissima considerazione di Manolo e l’ho fatto esordire anche in nazionale; le scelte di Conte dovranno essere rispettate. Allenare nuovamente la Nazionale Italiana? Niente è impossibile, ma ne dubito; chiaramente sarebbe una follia rifiutare una panchina del genere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.