Cerca
Close this search box.

Premium Calcio, Agostinelli: “Sarri fa la differenza, in troppi sottovalutano il Napoli ed esaltano la Juve”

"Con il Carpi si giocherà in una metà campo ma servirà attenzione e concentrazione"

Andrea Agostinelli, commentatore di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Sto seguendo il Napoli e credo che si stia sottovalutando la forza della squadra di Sarri. Penso che sia gli azzurri sia la Juventus potranno lottare fino alla fine. Il Napoli sa soffrire nel momento giusto e che quando decide ti colpisce. Penso sia il Napoli più bello del dopo Maradona. Carpi? Si giocherà in una sola metà campo, gli emiliani si difenderanno con una difesa a cinque e il Napoli dovrà aver pazienza senza sottovalutare l’avversario. Il Carpi ha fatto soffrire tutti, basti pensare anche all’andata. Sarri? Penso stia facendo la differenza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.