Cerca
Close this search box.

Premium Calcio, Pardo: “La Juve vince sempre ma il Napoli può ancora crederci, a Palermo tre punti alla portata”

"Torino-Juve? I granata vivranno per complicare la vita alla Juve poi occhio al Milan"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La rassegnazione può starci visto il fatto che la Juve vince sempre, anche quando non gioca partite clamorose come ieri. Con il Sassuolo è stata una gara normale, la grande solidità permette poi di trovare sempre una soluzione per sbloccare le partite. Io credo che il Napoli abbia ancora le possibilità di fare bene, se domani sera non fa sciocchezze tornerà nuovamente a meno tre. Settimana prossima ci sarà il derby che metterà i bianconeri a confronto con un ambiente caldo. Finchè rimangono tre punti di distacco c’è sempre speranza per chi è dietro e tensione per chi è davanti. Il derby di Torino vedrà i granata intenti a voler complicare la vita alla squadra bianconera, poi ci sarà il Milan e più avanti la Fiorentina ma non vedo grossi ostacoli per la squadra di Allegri. Novellino? A Palermo è stata una settimana strana, nella singola partita l’esperienza mi dice che la sorpresa può esserci. Penso che domani sera però il Napoli non dovrebbe avere grossi problemi, attenzione però all’orgoglio dei rosanero. Il Napoli dovrà partire molto forte, l’entusiasmo va spento subito”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.