Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Donato: “Sarri mai in discussione, c’è una differenza con la Juve. Sul turnover dico che…”

"Il centrocampo è il reparto nel quale il tecnico ha fatto maggiore turnover"

Il giornalista di Premium Sport Dario Donato ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli davanti ha schierato quasi sempre il trio titolare d’attacco, è il centrocampo il reparto dove Sarri ha fatto più cambi. Hamsik? Un paradosso, ha giocato oltre 1400 minuti ma nonostante ciò è fuori forma. La partita, per Sarri, è allenante. Non metterei nulla in discussione per quanto riguarda Maurizio Sarri. Juve-Napoli? La differenza tra due squadre dipende anche dall’approccio in campo, se Sarri fa giocare sempre gli stessi è perchè si fida sempre degli stessi 13, 14 calciatori. Strinic? Non l’avrei mai venduto, secondo me è un calciatore forte. La Juventus ha una potenzialità economica che le permette di tenere in panchina calciatori che guadagnano 3,5 milioni e anche più. E’ questione di lungimiranza e la Juve, negli ultimi anni, se l’è costruita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.