Premium Sport, Iori: “Napoli, arriverà un grande colpo in attacco. Rog? Giocatore molto interessante”

"Pescara? Attenzione, sono aggressivi e Oddo propone un calcio offensivo"

Alessandro Iori, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La squadra azzurra è con la testa già a Pescara, arriverà probabilmente un grande colpo stando a quanto dichiarato dal presidente De Laurentiis. Attenzione però agli abbruzzesi con Oddo che propone un calcio aggressivo e offensivo. Il mercato a campionato iniziato falsa clamorosamente il campionato. Rog? Un’operazione da chiudere, sarebbe un innesto molto interessante per quanto il ragazzo sta dimostrando con la Dinamo e che ha dimostrato anche con la Croazia. In attacco rimane vacante una casella che va riempita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.