Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Il calcio delle idee è possibile, Rizzoli ha sbagliato molto ma non pro Barcellona”

"Ho visto un brutto arbitraggio ma rifiuto categoricamente l'idea della malafede"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sugli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri il tridente del Barcellona è rimasto in ombra anche grazie all’Atletico Madrid che nel doppio confronto ha meritato il passaggio del turno. Il Calderòn è uno stadio caldissimo, Simeone ha fatto rifiorire la squadra dal 2011 sfruttando l’Europa League per costruire importanti successi. Simeone è un grande allenatore e motivatore, si tratta di una squadra quasi normale esaltata dal Cholo. L’Atletico Madrid ha avuto calciatori importanti che ha venduto rinvestendo e facendo crescere in questo modo la squadra. L’Atletico Madrid è il modello a cui guardare in Italia, gli spagnoli sono più avanti del Napoli nella crescita e nell’inseguimento della capolista. Il calcio delle idee è possibile, Napoli e Roma sono quelle cresciute di più negli ultimi anni nell’inseguimento alla Juve. Rizzoli? Ieri ha sbagliato molto ma non a favore del Barcellona, ho visto un brutto arbitraggio. Ci sono momenti in cui Rizzoli ammonisce di più e altri nei quali ammonisce meno, mi sembra in una fase d’appannamento della sua carriera. Sarri e Mancini? Sicuramente non ci sarà problema per una stretta di mano. Inter-Napoli? Gara complicata, c’è ancora qualche insidia per gli azzurri in vista del secondo posto. L’Inter a Frosinone non mi è piaciuta, sono un rebus pur avendo talento e risorse. Icardi è un grande attaccante nonostante sia poco coinvolto nella manovra ma ha colpi e talento straordinario. Molto dipenderà dalla umoralità dell’Inter, anche un pari non sarebbe un risultato cosi negativo per la squadra di Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.