Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Ancelotti grande colpo, ha vinto tutto in carriera. Balotelli farebbe innamorare i napoletani”

"Sarri meritava un addio migliore. Su David Luiz e Vidal dico che..."

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri merita un grande ricordo nonostante l’addio frettoloso. Il Napoli è una squadra di una dimensione ormai importante e l’arrivo di Ancelotti sulla panchina azzurra lo dimostra. Il tecnico vuole cancellare l’unica stagione sfortunata, la scorsa, col Bayern Monaco e ha scelto con forza e voglia la piazza partenopea. Qualcuno parla di un allenatore che ha già dato il suo meglio, io non lo darei per certo. L’arrivo di Ancelotti rappresenta un grande colpo per il Napoli. Benitez? Ha lasciato al Napoli giocatori importanti che senza di lui probabilmente non sarebbero arrivati, non sono sorpreso dall’arrivo di Ancelotti perchè conosco De Laurentiis e la società Napoli. Sarri? Voto in campo 9, nella comunicazione voto basso… Un pò di dispiacere c’è, è chiaro. Ancelotti è anche un amico, ma penso ci volesse una fine diversa per il rapporto con Sarri. De Laurentiis, però, ha ragione quando parla di non aver ricevuto una risposta da Sarri. Bisognava secondo me chiudere in una maniera più perfetta, tonda e spettacolare. Per Sarri, aver saputo dell’arrivo di Ancelotti in tv e dai tweet del presidente non dev’essere stato bello. Balotelli al Napoli? Sarebbe una grande storia, è un calciatore che con la sua follia ed il suo talento potrebbe fare innamorare i tifosi. Mi farebbe piacere se arrivasse David Luiz. Suso a certe cifre mi intriga molto. Vidal rappresenterebbe il giusto mix a centrocampo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.