Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Hamsik merita il record ma Diego è un’altra cosa. Scudetto? Direi Napoli-Juve ma…”

"Curioso di vedere Juventus-Roma, non sarà facile battere la squadra di Di Francesco"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il Napoli è tornato, con la giusta qualità di gioco e con un risultato importante. La Juventus così come il Napoli mi ha impressionato, sono tentato dal parlare di corsa a due per lo scudetto. Roma? Una squadra molto solida ma che segna poco, non sarà facile per la Juventus metterà in difficoltà i giallorossi. In questo momento hanno poca brillantezza offensiva, è un problema che va risolto in tempi brevi. L’Inter esce male da questa giornata ma ci può anche stare un passaggio a vuoto, in realtà sono quattro squadre che stanno sempre lì. Per i nerazzurri è stato fisiologico avere delle difficoltà al primo impegno infrasettimanale. Lazio? In questa settimana i biancocelesti, per una serie di motivi, ha perso dei punti che la staccano dalla lotta scudetto. Napoli e Juve sono le più attrezzate di questo campionato, l’una perchè è la più attrezzata dal punto di vista del gioco e l’altra dal punto di vista della completezza della rosa. Hamsik ha dimostrato delle cose a Napoli, sappiamo che ha avuto offerte e poteva andar via. E’ passato anche dalle mani di un procuratore incline a trasferimenti shock anno dopo anno. Non è una cosa banale, questo record è una medaglia per lui e la città. Maradona rimane ineguagliabile da mille punti di vista. Questo record se lo merita, è un riconoscimento importante per la sua carriera. Si tratta di un centrocampista che è sempre arrivato in doppia cifra ogni anno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.