Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Juve ancora favorita ma il Napoli c’è. Mercato? Tante alternative per Sarri”

Il noto commentatore sportivo parla ai microfoni di Radio Crc

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al momento mi sembra presto per parlare di un cambiamento dei ruoli, vista la sconfitta della Juventus contro l’Inter. La notizia è che il campionato, ad ora, c’è e dobbiamo esserne contenti. Credo che i bianconeri al momento stiano ancora davanti, il Napoli si è rinforzato in modo importante a centrocampo e difesa con un turnover ragionato e intelligente. I segnali, in questo momento, sono molto positivi ma ci andrei coi piedi di piombo. Il Napoli è una delle protagoniste e lo pensavo già venti giorni fa, è la Juve ad essere però artefice del proprio destino. I bianconeri hanno qualche problemino a centrocampo, con Dybala che gioca più basso e che fa più fatica a rendersi pericoloso sotto porta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.