Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Maggio e Hysaj contro il Chievo, l’assenza di Ghoulam sarà pesantissima”

"Manchester City? Insieme al Psg è la più in forma d'Europa, questo però non diventi un alibi per la squadra di Sarri"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Facciamo un in bocca al lupo a Ghoulam, si è fatto male in una maniera così sfortunata. Sarà un’assenza pesante per il Napoli, pur non essendo sul podio dei giocatori per qualità del club azzurro. Lo stava diventando, Mario Rui è un altro calciatore che ha avuto tanta sfortuna a Roma. L’ipotesi più probabile a Verona sarà Maggio a destra e Hysaj a sinistra, l’ex Roma al momento deve recuperare ed è indietro nelle gerarchie. Manchester City? Insieme al Psg è la più in forma d’Europa, questo però non diventi un alibi per la squadra di Sarri che si è complicata la vita nella prima trasferta contro lo Shakhtar. Io credo che il piano di Sarri sia quello di rilanciare Mario Rui dopo la sosta, magari lavorando nello specifico con il terzino portoghese”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.