Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Piccinini: “Mancini sta lavorando da manager e non è il suo mestiere. Higuain rimanga in azzurro, su Inter-Napoli…”

"I nerazzurri devono vincere per continuare a sperare nel terzo posto"

Sandro Piccinini, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento su Inter-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’Inter potrà continuare a sperare per la lotta al terzo posto solo vincendo questa sera ma attenzione al Napoli che vuole tenere a distanza la Roma. A Milano i tempi non sono particolarmente positivi, c’è fame di calcio e di spettacolo. Higuain? Ci si augura che rimanga a Napoli a lungo, è cresciuto tanto in azzurro. Mancini quest’anno ha lavorato più da manager, e non è il suo mestiere, che come allenatore. A livello di scelta di giocatori in quest’anno e mezzo all’Inter non ha avuto molta fortuna. Gabbiadini in Nazionale? Sarebbe un delitto non portarlo all’Europeo, Conte trovi lo spazio per portarlo. E’ un calciatore che si sacrifica tanto per la squadra ed è duttile, si tratta di un calciatore di prima fascia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.