Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Caso Ghoulam? Mi fido di De Laurentiis, è il numero uno. Tra Sarri e Allegri scelgo…”

"I risultati nel calcio sono importanti e quelli perseguiti da De Laurentiis sono straordinari"

Il collega di QS Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ghoulam? Mi fido in assoluto di De Laurentiis, le situazioni finisce sempre per risolverle. Credo che il terzino, alla fine, possa rimanere al Napoli. De Laurentiis, come Lotito, fanno il loro lavoro rischiando ma dando dei segnali forti a tutti nonostante lo strapotere di giocatori che percepiscono stipendi incredibili. De Laurentiis merita un voto altissimo, ha proposto un modo diverso di fare calcio. Si tratta di un numero 1, di un uomo solo al comando che ha genio ed è in grado di guidare in maniera familiare la società Napoli. I risultati nel calcio sono importanti e quelli perseguiti da De Laurentiis sono straordinari. Il problema più imminente sarà quello di aumentare il fatturato, senza dimenticare la questione stadio. Nonostante questo il Napoli è lì, a primeggiare con squadre che hanno una storia più lunga. Sarri o Allegri? Io sono per l’estetica del calcio quindi per Sarri, ma cosa vuoi dire alla Juventus visto che fanno tanto bene. Chiesa? Piace tantissimo a De Laurentiis, rappresenterebbe un’alternativa che al momento non c’è per Callejòn. Se De Laurentiis vuole qualcosa se lo va a prendere, i rapporti con i fratelli Della Valle sono buoni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.