Il questore di Napoli De Jesu: “Gestiremo l’afflusso, nessuna criticità da segnalare. Sarà una festa dello sport”

"Che la parte sana dei tifosi estrometta quei violenti che inquinano la città di Napoli"

Il questore di Napoli Antonio De Jesu ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Napoli-Juve è una festa dello sport e come tale la consideriamo. Gestiremo l’afflusso ma non abbiamo segnali di criticità. La Juventus verrà assistita e scortata, i facinorosi di Udine sono stati daspati, ben sedici. Settore ospiti chiuso, possibile usufruirne per i bambini delle scuole? Il calcio Napoli prima del provvedimento aveva venduto dei biglietti, non si esclude l’arrivo di alcuni tifosi juventini e dunque ne abbiamo bisogno. La partita sarà un evento che potrà segnare il campionato. Il Napoli sta brillando per entusiasmo, dinamismo e capacità di fare bel gioco. Attualmente la stragrande maggioranza della tifoseria napoletana sta dimostrando una grande maturità, purtroppo c’è uno zoccolo duro modesto che inquina la parte sana. L’appello è quello di estromettere dalla dimensione della tifoseria sana questi violenti che certamente non onorano l’immagine di Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.