Cuore Napoli Basket, ufficiale la rescissione contrattuale di Vucic: giocherà nell’A1 belga

Il comunicato della società azzurra

La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket comunica la risoluzione consensuale del contratto con Hrvoje Vucic. Il centro croato ha trovato un accordo con i Kangoeroes Basket Willebroek, squadra che disputa la BBL, A1 belga, dove ritroverà Damir Milačić, coach con cui ha già lavorato nella scorsa stagione con il KK Alkar. In cinque gare disputate con la canotta azzurra, Vucic ha totalizzato 12.8 punti e 5.8 rimbalzi per partita, con il 48% da due, il 36% da 3 e l’82% dalla lunetta. La società, nel ringraziarlo per l’impegno profuso in questi mesi per la squadra, gli augura le migliori fortune sportive per il prosieguo della sua carriera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.