Cerca
Close this search box.

Il Questore di Napoli De Iesu: “Situazione sotto controllo, non entreranno al San Paolo…”

Arrivano rassicurazioni sull'ordine pubblico in vista della partita di questa sera tra Napoli e Feyenoord

Antonio De Iesu, Questore di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Quello di ieri è stato un episodio estemporaneo, i tifosi del Feyenoord erano alquanto ubriachi ed hanno lanciato oggetti senza controllo. Collaborazione con la polizia olandese? Si, non abbiamo notizie di particolare animosità tra le due tifoserie, anzi, Napoli è stata accogliente. Questo non garantirà comunque l’accesso ai tifosi olandesi. C’è un sistema di pre-filtraggio che bloccherà qualsiasi tentativo di ingresso al San Paolo. Aprire parzialmente la trasferta ai tifosi del Napoli in Olanda? Questo non rientra nella mia competenza…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.