Radio Gol dedica la puntata al piccolo Vittorio, tutti #unitipervittorio

La puntata di Radio gol è stata dedicata al piccolo Vittorio(hashtag#unitipervittorio) un bambino di Pozzuoli che ha urgente bisogno di cure ed è partita una maratona di solidarietà per permettere al bambino di andare in Texas per le avere le cure necessarie. Walter De Maggio ha invitato tutti le testate, le istituzioni e tutti i cittadini ad aiutare la causa. La Redazione di IamNaples accetta con piacere questo invito e ripropone di seguito quanto fare per aiutare Vittorio.

Di seguito le coordinate iban per poter fare i versamenti di solidarietà, recuperati dalla pagina fb “Uniti per Vittorio”

Il contributo potrà essere versato sul conto corrente intestato a: Longoni Dr. Paolo – Petricciuolo Maria Immacolata 

IBAN: IT60 B010 1040 1031 0000 0002 487 

– codice BIC: IBSPITNA (il codice BIC da utilizzarsi per eventuale operatività estera)

Causale del bonifico: UNITI PER VITTORIO – solidarietà.

La causale è IMPORTANTE!!!

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.