Raffaele Cantone: “Orgoglioso della città di Napoli, Sarri merita tanti elogi per il lavoro che sta svolgendo”

Il presidente dell'autorità anti-corruzione ha parlato della sfida di ieri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il presidente dell’autorità Nazionale anti-corruzione Raffaele Cantone. Ecco le sue parole:

“I tifosi ieri hanno mostrato grande maturità, sono restati fino all’ultimo a sostenere la squadra. Anche i dirigenti del Real Madrid hanno potuto apprezzare la città di Napoli. Ieri la squadra fece un primo tempo straordinario, poi nella ripresa sono emersi i soliti problemi difensivi. Sono rimasto molto colpito dall’atteggiamento dei tifosi e credo che questa città merita di vincere. Stiamo facendo grandissimi risultati ed il presidente potrebbe fare un ulteriore sforzo per aiutare la squadra ad ottenere la vittoria. Tanto merito di questa squadra va dato a Sarri, che ha rivalutato il materiale umano a disposizione: ha rivalutato Higuain e calciatori in squadra come Albiol, Koulibaly ed Insigne. Penso che bisognare dare fiducia a questo tecnico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.