Cerca
Close this search box.

Rai, Lollobrigida: “Sarri ha avuto una grande intuizione tattica. Pavoletti? Grande attaccante, sul Torino…”

"Var? In un torneo lungo come un campionato non è detto che sistemi le questioni in toto, sono favorevole"

Marco Lollobrigida, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri ha avuto una grande intuizione nello schierare Mertens nel ruolo di prima punta. Pavoletti è un ottimo acquisto, è un grande centravanti che completa la rosa già forte a disposizione di Sarri. Torino? Ha vinto un solo derby, l’anno scorso. Ero certo che i bianconeri avrebbero portato a casa i tre punti, adesso i granata vorranno rifarsi contro il Napoli. Gli azzurri però per la condizione che ha e per il gioco che mostra è assolutamente favorito. Var? In un torneo lungo come un campionato non è detto che sistemi le questioni in toto, sono favorevole. Tutti noi dobbiamo abituarci ad uno strumento di supporto, non identificandolo come un altro nemico.Juventus-Roma? I giallorossi sono chiamati alla prova del nove, se dovesse vincere riaprirebbe tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.