Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “L’esperienza di stare al vertice non si compra, il Napoli paga un enorme stress mentale”

"Non è stato fatto nulla per migliorare la rosa e lottare per il titolo"

Il giornalista Rai Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

L’esperienza di stare al vertice non si compra al mercato, la Juve è riuscita dopo Sassuolo a tornare a vincere con grande regolarità. Il Napoli ha pagato un grosso sforzo mentale più che fisico, la società azzurra non lottava per lo scudetto dal 1990. Non è stato fatto nulla per migliorarsi in tal senso anche se c’è da dire che il fatturato della Juventus è anni luce avanti a quello del club di De Laurentiis. Sarri? Va lodato fino alla morte ma quando si sbaglia pure una sola partita bisogna ricordarlo. Jorginho poteva essere sostituito da Valdifiori, cosi come Ghoulam con Strinic e Insigne con Mertens. Il Napoli ha pagato lo stress mentale. E’ giusto ricordare che il Napoli fosse partito con un diverso obiettivo, arrivare secondo contro questa Juve sarebbe comunque un grande risultato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.