Cerca
Close this search box.
atalanta

Reja: “Hamsik è stato un predestinato: gli ho voluto bene, come un figlio. Futuro? Mi propongo a De Laurentiis…”

"Ritornare a Napoli è sempre una grande emozione"

Ritornare a Napoli mi emoziona sempre, ho delle tappe fisse ogni volta che vengo qui: il caffè a Piazza del Plebiscito, il giro per i quartieri spagnoli. Maradona merita la grande festa che si sta organizzando: ci ha ricordato, nei tempi, quanto bene ha fatto alla nostra città“. Autore di una doppia promozione sulla panchina azzurra, dalla C alla B, fino alla conquista dell’Europa, Edy Reja, già allenatore di Atalanta, Lazio e Hajduk Spalato, interviene telefonicamente ai microfoni di Radio Marte: “L’avevo visto, dal primo allenamento, che sebbene la giovane età e il fisico gracile, Hamsik era dotato di grande tecnica: gli ho sempre voluto bene, e l’ho sempre considerato come un figlio. Bisogna fargli un monumento: quel che ha fatto in questi anni è praticamente eccezionale. Tra Napoli e Juventus, quest’anno, non è stato particolarmente ampio: il problema, quest’anno, è che gli azzurri hanno perso punti contro squadre piccole. Manca poco per accorciare ancor di più il gap con i campioni d’Italia: probabilmente, pochi giocatori, ma utili al progetto, sarebbero il miglioramento ideale.

Il mio futuro? Resto un allenatore, probabilmente allenerò una nazionale ancora per un paio d’anni, oppure svolgere un ruolo da consulente tecnico. Magari lo facessi al Napoli: do la mia disponibilità a De Laurentiis per tornare in azzurro!

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.