Cerca
Close this search box.

Repubblica, Crosetti: “Troppe polemiche in questi giorni, si arriva alla sfida contro la Juventus in un clima d’odio”

Il giornalista ha parlato della doppia sfida con la Juventus

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista di Repubblica Maurizio Crosetti. Ecco le sue parole:

“Doppia sfida con la Juventus? Credo che per il Napoli sia più importante la seconda gara visto che gli azzurri potrebbero vincere la Coppa Italia mentre il campionato è difficile ottenerlo. La prima è ovviamente importante per la questione Champions ed un altro motivo di interesse è il ritorno di Gonzalo Higuain a Napoli”.

Poi prosegue: “Troppe polemiche? Viviamo in un clima di cattiveria e odio, un clima che viene espresso pubblicamente sui social, diventati loro malgrado messaggio che infonde questi odiosi valori. C’è un sentimento di frustrazione nell’aria ed anche il calcio ha subito tutto questo. Noi percepiamo il calcio come un’isola di bellezza, però così non è, ci sono situazioni psicologiche ed economiche che si sovrappongono alla bellezza di questo sport. Aldilà di tutto, saranno due notti di emozioni che coinvolgeranno tutti noi tifosi”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.