Cerca
Close this search box.

Rigitano: “Se Lavezzi vuole tornare a Napoli deve fare una cosa sola”

Lello Rigitano è  intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Su Gabbiadini ho un’ottima idea e penso che può occupare tutte le posizioni nel modulo di Benitez. E’ un giocatore poliedrico che può aiutare il Napoli. Di Strinic penso sia un giocatore che ha un buon colpo di testa e una buona fisicità. Se Lavezzi ha intenzione di tornare a Napoli deve solo ridursi l’ingaggio perché fondamentalmente il problema è quello. Tecnicamente non credo che il Pocho sia l’ideale per Benitez, anche se comunque l’allenatore è sulla graticola visto che non ha firmato il rinnovo, e quindi il Napoli deve pensare anche al futuro. Si dovrà coprire la mancanza di Ghoulam all’inizio del girone di ritorno e quindi bisogna capire se l’investimento su Strinic sia stata la mossa giusta. E’ un peccato pensare che è il Napoli non possa puntare su Lucas Leiva. Credo che Benitez ne abbia parlato con De Laurentis, ma il problema per questo giocatore è l’ingaggio. Stiamo parlando però di un calciatore che potrebbe davvero accollarsi l’intero centrocampo azzurro".

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.