Roano (Il Mattino): “Inutile fare teatrini. Sul San Paolo bisogna rispettare una legge chiarissima. De Laurentiis non può…”

Il collega del Mattino Luigi Roano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo dissi in tempi non sospetti, credo che la questione stadio non si risolverà. Inutile fare teatrini, c’è una legge dello stato che regola i rapporti tra pubblico e privato sugli impianti sportivi. Ci sono sei punti chiarissimi, il Comune deve mettere la semplificazione della burocrazia, il privato deve mettere i soldi. Il punto è che se si vuole giocare al San Paolo bisogna fare i conti con la legge. Se i due vogliono far giocare il Napoli a Fuorigrotta devono rispettare la legge. Inutile fare teatrini e pantomime, inutile parlarne. Qui non siamo in America. Ci sono leggi e devono essere rispettate. De Laurentiis deve investire, mentre De Magistris deve spendere tutte le sue energie per consentire a De Laurentiis di investire. Solo così, tra cinque sei anni, il San Paolo può essere un impianto di altissimo livello”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.