Cerca
Close this search box.

Rtl 102.5, Pacchioni: “Sarri ha una mentalità vincente, a Kiev tre punti pesantissimi”

"Siamo a inizio stagione, il progetto di Sarri con i neo arrivati è ancora agli inizi e ieri contava assolutamente fare risultato"

Il giornalista di Rtl 102.5, Paolo Pacchioni, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Milik è un calciatore importante e di prospettiva, è uno di quei calciatori che sulle palle alte se anche non salta arriva prima degli avversari. Il regalo più bello della serata è il pareggio del Besiktas con il Benfica, iniziar bene è un grande vantaggio. Siamo a inizio stagione, il progetto di Sarri con i neo arrivati è ancora agli inizi e ieri contava assolutamente fare risultato. Sarri ha una mentalità vincente, arrivare all’esordio in Champions League condito da una vittoria e lamentarsi per non aver fatto benissimo dice tutto. Gabbiadini? Ho tanta stima per lui, anche a Napoli potrà mostrare il suo valore perchè credo che Milik non possa giocare tutte le gare in stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.