Cerca
Close this search box.

Rugani, parla l’agente: “La Juve continua a dichiaralo importante ma …”

“Maksimovic? Il Napoli non può aspettare l’evolversi della situazione di Daniele”

Il procuratore Davide Torchia è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc:

“Roma e Napoli sono piazze calde dove le pressioni sono fortissime. Forse a Roma l’ambiente è ancora più critico. Classifica? Il campionato sarà bellissimo se continua di questo passo, le variabili sono tantissime. Mercato? Non credo sarà un mercato di grandi nomi, il Napoli ha bisogno di un centrale in vista dei tanti impegni. Rugani? La Juve continua a dichiararlo importante, ma ieri con Barzagli assente ha giocato Caceres. Questa scelta mi ha lasciato un po’ perplesso visto che il ragazzo ha fatto bene in Coppa Italia. Ad ogni modo spero che la società mantenga la parola visto che dice che Rugani è la prima scelta dopo i tre titolari. Ieri tutto il mondo calcistico si aspettava Daniele in campo. Sarri-Rugani? La Juve non vuole vendere, quindi tutto diventa difficile. La stima tra i due c’è e ci sarà sempre, ma è ovvio che il Napoli non può mettersi ad aspettare Rugani o l’evolversi della situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.