Russo De Cerame: “Super offerta di De Laurentiis a Ghoulam, difficile che il terzino resti. E la Juve…”

"Gli azzurri sono alla ricerca di nuovi terzini, Ghoulam sta temporeggiando"

Davide Russo De Cerame, giornalista di Telelombardia ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La situazione Ghoulam non è definita, ci sono molte probabilità che il calciatore non resti a Napoli. Credevo che dopo l’infortunio del City il rinnovo potesse semplificarsi, De Laurentiis è arrivato a offrire 3.5 milioni di euro all’agente del calciatore. Il giocatore continua a prendere tempo con la Juve interessata all’algerino, l’infortunio può incidere sull’interesse di diversi club Juve compresa. La cifra offerta dal Napoli è davvero importante, inizialmente De Laurentiis non voleva arrivare nemmeno a 2.5 milioni. Oltre i 3.5, 4 non credo si possa andare. Alex Sandro potrebbe lasciare la Juve a fine stagione, c’è anche l’Atletico Madrid e qualche squadra di Premier sul giocatore del Napoli. Vrsaljko? Fu pagato tanto dall’Atletico Madrid, farebbe comodo al Napoli ma non vedo perchè gli spagnoli debbano privarsene non essendo ancora a posto in quel settore. Ad oggi non vedo così scontata la partenza di Vrsaljko, probabilmente è il giocatore a voler dire addio. Il Napoli ha dato mandato di trovare profili interessanti proprio tra i terzini ma molto dipenderà dalla volontà di Ghoulam di rinnovare o andare via”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.