Russo De Cerame (Telelombardia): “Trotta? Il Napoli ha contattato l’entourage. Tonelli? Pronto per gli azzurri”

"Gabbiadini non verrà ceduto a gennaio. Immobile? Pista non attendibile"

Davide Russo De Cerame, giornalista di Telelombardia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per Trotta mi risulta che al momento con l’entourage del giocatore ci siano stati contatti solo con Napoli e Atalanta, il Frosinone potrebbe aver parlato direttamente con l’Avellino. Il giocatore vuole giocare in Serie A e vuol farlo sin da gennaio. Barba e Tonelli al Napoli? Uno dei due potrebbe arrivare ma solo a fine gennaio, probabilmente è un discorso che va rimandato a giugno. Molto dipenderà dal campionato dei toscani, Tonelli sarebbe più pronto per il Napoli. Gabbiadini? Il Napoli ha speso tanto e non credo che possa cederlo a gennaio. La pista Immobile non mi convince, non c’è al momento un vice Higuain più forte di Gabbiadini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.