Sabatini (Calciomercato.com) : “Mihajlovic preoccupato dal Milan, la Doyen ha fatto solo danni. L’inter dovrebbe cedere Kovacic”

Sabatini (Calciomercato.com) : “Mihajlovic preoccupato dal Milan, la Doyen ha fatto solo danni. L’inter dovrebbe cedere Kovacic”

Sandro Sabatini, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per fare il punto sul calciomercato che sta coinvolgendo le più importanti squadre italiane. Dal Milan che, a pochi giorni dal ritiro, fatica a concludere importanti operazioni di rinforzo da consegnare a Mihajlovic fino all’Inter, tra le protagoniste di questo inizio di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

“Oggi è un giorno importante per la risoluzione delle comproprietà. Il Napoli ha dichiarato che la clausola rescissoria di Higuain è 95 milioni di euro, gli sceicchi e il manager del Pipita sono avvertiti. A quel prezzo, tra Bale e Higuain, prenderei sempre l’attaccante argentino. Le clausole vanno firmate in due e va rispettata, Higuain era consapevole di ciò che firmava e dovrà tenerne conto. Fondo Doyen? Ha fatto più danni della grandine al Milan, gli stessi giocatori hanno fatto di tutto per fare delle scelte diverse da quella della Doyen. Il Milan pare abbia preso atto e probabilmente qualcosa cambierà. Mihajlovic? Più passano i giorni più aumenta la preoccupazione del tecnico serbo, tra 10 giorni inizia il ritiro e la squadra è tutto da inventare. Inter? Sta facendo ottime operazioni con liquidità che nessuno si aspettava, sono convinto che arriveranno anche le cessioni e non solo gli scarti lasceranno Milano, Kovacic è il più indicato ad essere sacrificato per far cassa”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google