Cerca
Close this search box.

Sarri: “L’Atalanta è fortissima in casa. Rigoristi? Era designato Higuain, ma…”

Il tecnico azzurro ha parlato in mixed zone a margine dell'ampio successo di Coppa con gi scaligeri

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Napoli-Verona. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Vittoria da protagonisti? È un successo di mentalità, queste gare si vincono se si fa tutto con applicazione per 90′, vedi le eliminazioni a sorpresa. Aumenta il rimpianto per il pareggio con la Roma? Non si possono mettere sullo stesso piano una gara di campionato ed una di Coppa Italia, noi abbiamo fatto il nostro dovere. Insidie di Bergamo? L’Atalanta in casa è una squadra fortissima, lo dicono i numeri. Rigorista? Si può sbagliare dal dischetto, oggi era Higuain perchè schierato tra i titolari. Ci può stare l’errore di Marek, sono momenti: non potranno sbagliarne tanti visti i loro piedi. Reti? Qualcuno dice che facciamo fatica a segnare, in casa abbiamo fatto 34 gol in 12 partite…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.