Cerca
Close this search box.

Schiffo: “La Coppa Italia era snobbata, ma era un’anomalia tutta italiana. La Juventus darà sicuramente importanza alla competizione”

"Dybala? Parliamo di un calciatore giovane, che può ben figurare tra i top player in Europa"

Gigi Schiffo, giornalista di Radio Rtl 102.5, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Un tempo la Coppa Italia era snobbata, ma era un’anomalia tutta italiana, visto che la coppa nazionale consegna comunque un posto in Europa. Lo spazio per l’eccezione c’è sempre, ma dalle semifinali in poi, le squadre forti emergono necessariamente; credo che la Juventus abbia tutta l’intenzione di prendere sul serio questa competizione, ma dovrà vedersela col Milan. Dybala? Parliamo di un calciatore giovane, che può ben figurare tra i top player in Europa, ed è giusto che gli venga offerto un contratto di alto livello”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.