Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Domenica la fiera degli errori individuali. Difficile commentare una partita del genere”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Domenica è stata una pessima partita. Ai problemi collettivi sono venuti fuori anche grandi errori individuali. Errori così evidenti che non puoi neanche commentare. In particolare la difesa sembra aver subito un’involuzione. Nelle prime nove partite del girone d’andata avevi subito solo setto gol, nelle restanti nove addirittura quattordici gol. Se poi aggiungi il fatto che ultimamente anche in avanti si sono palesati alcuni problemi. Obiettivi del Napoli? Senz’altro entrare in Champions. Ma il Napoli ha bisogno di vincere. La Coppa Italia invece è un obiettivo plausibilissimo. Non dico l’Europa League, ma la Coppa Italia è un trofeo alla portata del Napoli. Esclusione di Jorginho? È una decisione molto seria toglierlo dalla competizione. Io ho il presentimento che Benitez consideri Jorginho un aiuto, ma non una cura. Silenzio di De Laurentiis? Non credo che sia contento. Il Napoli ha fatto sforzi importanti e credo si aspettasse di più”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.