Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il Napoli gioca meglio contro avversari forti. Difesa? Troppi errori, così non si va avanti”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Più sono forti gli avversari, meglio gioca il Napoli. Ormai è un dato di fatto. Domani credo che bisognerà aspettarsi grande rapidità di gioco. Il Milan soffre molto le squadre rapide. I rossoneri sono una macchina grossa, che ha bisogno dei propri tempi per muoversi. Una sqaudra con la qualità tecnica del Napoli può mettere in difficoltà il Milan. Carattere in campo? Si, ma conta fino ad un certo punto. La cosa importante è la qualità in campo. Errori difensivi? In teoria tutto è semplice. Alla lavagna le cose funzionano, ma poi la controprova è sempre il campo. Il Napoli sta realmente prendendo troppi gol. Se poi gli errori individuali si sommano a quelli di reparto la cosa comincia a diventare un limite. Il Napoli segna molto, ma prende anche troppi gol. Ci sono errori tecnici, errori di concentrazione. Centrocampo? Jorginho ha bisogno di un mediano al suo fianco. Inler e Jorginho possono giocare insieme, ma Behrami lo vedrei molto più utile. Turnover? Io sono dell’idea che devi sempre giocare con la squadra migliore. Benitez faccia giocare i giocatori migliori. Non saranno queste due partite a condizionare la situazione fisica di alcuni giocatori. Futuro di Benitez? Le sua dichiarazioni sono semplicemente di buon senso”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.