Sconcerti: “Il Napoli sta facendo benissimo, purtroppo Roma e Juve sono perfette”

Sconcerti: “Il Napoli sta facendo benissimo, purtroppo Roma e Juve sono perfette”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che molti dei nomi messi in giro sul mercato del Napoli siano stati messi in giro per disorientare. Io ero convinto che questo era il mercato ideale per il Napoli. gli azzurri infatti sono una delle poche squadre in grado di spendere, quindi se il Napoli prende un giocatore penso che lo voglia prendere. Rifiuti di Constant e Peluso? Su Peluso dico che ci potrebbe anche stare il volere di restare alla Juve, ma credo che ne lui ne Constant abbiamo rifiutato Napoli. Si tratta più che altro di considerazioni tecniche. Scudetto? Il Napoli non pecca sotto nessun punto di vista. Purtroppo Juve e Roma stanno facendo un campionato mai visto prima. Loro dimostrano di essere più complete del Napoli, ma ciò non vuol dire che il Napoli sia una squadra che non possa raggiungere medie da Scudetto. Se poi ci si vuole basare solo sull’euforia del momento allora è un altro discorso. Il lavoro di Benitez s’è visto, ma il Napoli non è ancora la migliore d’Italia” 


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google