Sconcerti: “Inter e Napoli le favorite per il terzo posto. Vedo comunque gli azzurri favoriti”

Sconcerti: “Inter e Napoli le favorite per il terzo posto. Vedo comunque gli azzurri favoriti”

Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Inter e Napoli sono le due maggiori candidate al terzo posto. Il Napoli però è più squadra. Se entrambe giocano al meglio credo che alla fine il Napoli la spunta. Se l’Inter gioca bene e il Napoli gioca bene, è il Napoli ad essere favorito. Conte? Conte può attingere ad un parco giocatori povero. Però in nazionale o trovi i giocatori o trovi il gioco. I giocatori sono questi, ma Conte ci ha messo poco del suo a cercare in giro. Mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista della selezione. Non c’è stato alcun lavoro di invenzione. Ci sono otto reduci del Mondiale e giocatori che, bene o male, erano già nel giro della nazionale. Terzo posto sconfitta per il Napoli? per me no. Non ho mai pensato che il Napoli vincesse il campionato. Pensare di arrivare terzo non è una sconfitta. Per arrivare terzo bisogna comunque avere una squadra competitiva. Per me, una volta finito il mercato, l’impressione era che il Napoli non potesse arrivare a lottare con Juve e Roma. Pronostici? O vince l’Inter o il Napoli, credo poco nel pari. Sceicchi a Napoli? La vedo molto complicata. È più realistico che De Laurentiis resti”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google