Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Porto avversario difficile. Non bisogna commettere l’errore di sottovalutarlo come lo Swansea”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Avevamo sottovlautato tutti lo Swansea. Era giusto soffrire. Il Napoli ha sofferto, non tanto, ma è sempre stato avanti nella qualificazione. Gli azzurri mi sembrano una squadra stanca, così come tutte le altre che partecipano all’Europa League. La partita alla fine è stata risolta dai colpi individuali di Insigne e Higuain, mentre dal punto di vista della squadra ha fatto più lo Swansea. Henrique? Può essere un buon difensore, ma non ha i piedi e la testa del centrocampista. Poi, in emergenza, si può adattare. Ranking Uefa? Andare avanti in Europa League porta vantaggio anche a lungo termine. Porto? È una grande partita. non sarà per niente facile superare il turno. Dichiarazioni di Conte sugli arbitri? Dire che gli arbitri italiani sono migliori al mondo è una forzatura. Sono slogan che si tirano fuori quando servono. Protesta della Fiorentina su Borja Valero? Non ho visto niente che giustificasse le quattro giornate. Conosco la bravura degli arbitri, così come conosco la correttezza di Borja Valero. I problemi del calcio vanno risolti col calcio. La Fiorentina sta subendo dei torti, ma sta anche giocando male. E io mi concentrerei più sul fatto che sta giocando male”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.