Cerca
Close this search box.
Recupero

Scozzafava, CorrMezz: “I ritorni dei prestiti rappresentano un ulteriore tesoretto da investire sul mercato”

"Credo che, alla fine, Pepe Reina rinnoverà"

Firma del Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava interviene su Radio Goal in onda su KKNapoli: “La priorità del Napoli è il portiere: o il rinnovo di Pepe Reina, oppure l’acquisto di un nuovo portiere, resta la priorità. Se Reina rinnova, la società dovrà pensare ad un portiere da affiancargli, mentre se non dovesse rinnovare, allora va’ acquistato un portiere titolare. Io credo che alla fine Pepe Reina rinnoverà perché è la sua volontà, e si troverà un compromesso tra durata contrattuale ed ingaggio: tutto sommato, il rapporto tra le parti non è così in discussione. Nel frattempo, si troverà un portiere giovane da far maturare alle spalle di un portiere importante.

Zuniga, De Guzman, Zapata, lo stesso Rafael, forse anche Pavoletti: sono dei calciatori che rappresentano un tesoretto per eventuali operazioni in entrata, cosicché dall’ingaggio così ingente dei giocatori sovracitati, la società potrà aggiungere le relative entrate al budget stanziato per il mercato“.

MB

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.