Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “Napoli, che inizio di Milik ma il polacco può ancora migliorare. Juve? Critiche ingiuste, su Allegri…”

"Azzurri pronti per il Genoa, servirà concentrazione"

Sebino Nela, ex di Genoa e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli e Genoa mi hanno segnato molto, sarà sicuramente un bel match. Juric? E’ figlio, professionalmente parlando, del lavoro di Gasperini anche se cerca di distinguersi in rossoblù in questa nuova avventura in Serie A. Sotto l’aspetto tattico il Napoli mi sembra molto preparato e attrezzato per affrontare chiunque, non dovrà mancare concentrazione e attenzione senza dare fiducia all’avversario. Juventus? Le critiche ad Allegri ed al gruppo bianconero non le condivido nè le capisco, nelle scorse settimane abbiamo paragonato la Juve ai grandi club d’Europa e sono ancora convinto di tale valutazione. I fatti dicono che in una stagione che ha fatto 36 goal non hai vinto nulla rischiando di esser preso dalla terza in classifica. Basta parlare di Higuain, è un professionista che ha deciso di cambiar maglia. Milik? Ha iniziato molto bene ma può ancora crescere tanto, ha fisico ed ha presenza in area di rigore. Ha dimostrato di avere un ottimo sinistro e di muoversi bene in funzione della squadra, la società merita i complimenti per la rosa che è riuscita a mettere a disposizione di Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.