Cerca
Close this search box.

Sepe e Valdifiori, l’agente: “Valdifiori non vuole essere una comparsa, a fine stagione vedremo”

"Mirko non è venuto a fare la comparsa, vuole un ruolo da protagonista e lo merita. Luigi, invece, è cresciuto e può giocare titolare"

Mario Giuffredi, agente Fifa che cura i diritti di tre calciatori del Napoli, ossia Hysaj, Valdifiori e Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa i suoi assistiti sulle frequenze radiofoniche di Crc durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto evidenziamo noi della redazione di IamNaples.it: “Sappiamo che con la società azzurra ci sarà da parlare a fine campionato specialmente per due dei tre giocatori di cui curo io i contratti. Elseid sta bene, ha trovato la fiducia del mister, che già lo conosceva bene, e soprattutto continuità che gli ha permesso di diventare un perno fondamentale di questa squadra. Credo che resterà a Napoli, si trova benissimo e vuole continuare con questa maglia addosso. Valdifiori, invece, è venuto a Napoli con la voglia di esser protagonista e non per fare la comparsa. Non gioca quasi mai e a fine campionato discuteremo con i dirigenti di questa situazione. Stessa cosa che faremo anche per Sepe, che rientrerà dal prestito alla Fiorentina ma che non sa ancora se ha chance con Sarri. Luigi è pronto per giocare come titolare e fare il secondo di Reina lo limiterebbe tantissimo. Anche qui ci sono tante cose da chiarire che vedremo meglio con Giuntoli e De Laurentiis tra qualche mese”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.